[social_warfare]
Nella vita si cresce non si invecchia! Quando sei anni fa Giuseppe ha creato la sua squadra non pensava di ritrovarsi "papà " di una grande famiglia in crescita costante, con l'obiettivo comune di vivere la corsa da amatore con lo spirito giusto.
Questo non significa non impegnarsi nelle competizioni, ma farlo con quello sguardo critico che lascia spazio anche al divertimento e alle altre opportunità che regala un ambiente come quello della a.s.d. PIANO MA ARRIVIAMO.
Questa è una delle tante domande alla quale ha risposto ieri Giuseppe Minici ospite della trasmissione dedicata alla corsa a
Radio in piazza, web radio che trasmette dalla "piazza" di Primavallle, inteso come luogo di incontro e socializzazione.
Giuseppe ha tanto da raccontare, della sua vita di atleta, dell'esercito degli albori, dell'amicizia, della sua squadra ovviamente che è stata attiva e presente con interventi ed SMS durante tutta la diretta.
Alla fine il tempo è volato ma ci sarebbe stato ancora tanto da ricordare, non è esclusa una seconda puntata. I racconti di vita disegnano i tratti di un uomo pulito e diretto con un gran cuore.
Peppe ti aspettiamo presto lieti di ascoltarti di nuovo.