[social_warfare]
Amici, anche oggi gare per tutti i gusti. A S. Giovanni, in attesa del concertone del 1° Maggio, si corre
Lavoro.. in corsa, quasi 8km di saliscendi intorno al quartiere. Gara allenante con brevi ma intensi strappi in salita, dal Colosseo a Colle Oppio per poi tornare al punto di partenza. Il premio speciale per i primi 3 vincitori assoluti della gara (uomini e donne) é l’ingresso al Backstage dell’evento. I bradipi schierano le agguerrite Pamela Cavino e Sara Giuliani, accompagnate da Luisa Lombardi, Mauro D'Agostino, Sandro Montemartini e Giuseppe Perri. Pamela punta alle prime 3 posizioni per poter entrare appunto nel backstage, non ci riesce per poco, arriva 5a assoluta e2a F40, mentre Sara, è in giornata, forse anche grazie al relax concesso nel week end, vince la sua categoria F45. Le
power girls sono contentissime del loro risultato e si godono i premi.
A Montecompatri fabio Mancuso affronta lo
Spartan Divertical Race, un trail di circa 9,800mt che si snoda all'interno del parco de castelli romani. Trail impegnativo con qualche difficoltà, Fabio chiude 7° di categoria.
A Fossanova un gruppetto di bradipi corrono la
2a edizione della Campestre S. Martino, gara quasi tutta sotto l'acqua con circa 6km di salita per iniziare. Roberta, Lorenzo ed Emiliano Pimpinella, Luca Francica, Costanza Barbacini, Elisabetta Argiolas e Laura Di Virgilio, tagliano il traguardo infangati e bagnati, e quasi tutti a premio. Betty 5a cat, Roberta 3a assoluta e 1a cat. Laura 1a cat, Emiliano e Lorenzo terzi delle rispettive categoria.
Chi può continua i festeggiamenti con un ricco pranzo!