[social_warfare]
Mentra gran parte dei bradipi erano a battere i denti a Civita Castellana, zitta zitta la nostra
coppia di fatto Massimiliano Mattiacci e Luca Gemelli si sono imbarcati per conquistare l'
Urban Trail degli Odescalchi. Succede spesso che le coppie si dichiarino amore una volta arrivati al traguardo, così anche la famiglia bradipa col passare dei mesi ha visto sbocciare al suo interno una love story. Probabilmente Ladispoli è un luogo caro ai due
promessi , già
in precedenza era sbocciato un sentimento importante consolidato proprio ieri.
In uno scenario molto bello, che si snoda nel Parco di Palo Laziale, fino ad arrivare al mare, attraverso l' Oasi e rientrando poi nel bosco di Palo, allungandosi fino a Punta Rossa, con un dislivello minimo, e con il passaggio al Castello degli Odescalchi con scogli e sabbia, dove un fotografo cecchino ha immortalato la sequenza di questa fantastica storia.
Uno scenario ideale Lungo circa 9km, come testimoniano le varie foto, per passare una giornata inneggiante l'amore. I nostri amici non si sono accontentati di correre mano nella mano, hanno fatto anche da disturbatori nelle foto altrui, facendo così conoscenza con gli altri partecipanti alla gara, increduli e divertiti. Un amore trasversale il loro, dove i ruoli si intersecano e si sovrappongono, una miscellanea di parrucche, capelli, capezzoli e muntande, in cui non si sa più chi è il falegname chi l'avvocato, conta solo il divertimento.
Per onor di cronaca, il trail è stato vinto dall'atleta Francesco Mascherpa, in 31 minuti, per le donne Francesca Roomana Dresda, in 38 minuti.
Tra un mese circa ci sarà un altra gara a Ladispoli, attendiamo di sapere se Max e Luca ci sveleranno i loro sentimenti, saranno ancora insieme? La famiglia bradipa fa il tifo per voi.. attendiamo..