Eccoci Ragazzi..
Settimana passata in serenità e allegria.
Un nutrito gruppo di bradipi si cimenta nel Giro a Tappe della Val di Fassa con le Dolomiti a fare da sfondo, la gara si presenta in tutta la sua asprezza, le cornici dolomitiche seppur bellissime lasciano senza fiato per pendenza e altezza.
Per questo la strategia è di non guardare la classifica e la competizione, si predilige il divertimento e lo stare insieme. Il senso di questa trasferta è di passare le giornate tra passeggiate e degustazioni tipiche del posto, questo è lo spirito del gruppo. il risultato è quelli di tornare a casa con tanti bei ricordi, e di una settimana allegra con persone fantastiche.
Da Presidente mi sento di rinnovare il ringraziamento a tutti per aver scelto di far parte di questo gruppo unico.
Molti Bradipi questo fine settimana con in mezzo un giorno di festa, che ha fatto modo di allungare il Ponte, hanno preferito fare le proprie corsette senza gareggiare.
Però al Fast Trail dei Monti Simbruini, il mezzo Bradipo ALessandro Coianiz ha partecipato facendo una bella gare di 12 km. Purtoppo la segnaletica poco visibile in alcuni punti cruciali ha fatto allungare di 3 km il percorso a lui ma anche a tanti altri atleti.
Nonostane questo "incidente di percorso" il divertimento e la gioia di correre tra le montagne non è mancata.
bravi tutti come sempre