[social_warfare]
Oggi inizio con un ringraziamento speciale a quei bradipi che si trovano fuori Regione che dalla Lombardia, il Veneto, l'Emilia Romagna, il Friuli etc., hanno scelto noi, i Piano Ma Arriviamo, basandosi sullo spirito che si riesce a percepire e che trasmettiamo attraverso le nostre storie, i nostri post, le nostre foto. Dare visibilità ai nostri colori è un grande onore.
Cristiana Marchesi e Sara Della Torre ci mandato foto sorridenti dalla
Portogruaro Half Marathon, che come spesso accade all'interno della gara competitiva c'è una vera manifestazione per famiglie, con distanze non competitive e per gli amici a quattro zampe. Ricco paggo gara che offre anche una bella maglietta e una bella medaglia. Infine Sara Della Torre arriva 3a cat. F40!
Il nostro Ambradipo Milanese Alessandro Ambrosioni ha una storia da raccontare, un brutto periodo legato al covid, che non è stato tenero con lui. Una volta uscito dal brutto tunnel ha esploso tutta la sua voglia di vivere e di sorridere, è coinvolgente, istrionico e trascinatore, al punto di correre nel contensto della mezza maratona di
Cremona la 10km con Re Giorgio, che fa tutta la gara al suo fianco, affermando che la vera vittoria e divertirsi in amicizia.
Per i bradipi fuori Regione anche Mirko Venturelli corre la penultima tappa del circuito "Verona in corsa" , la
10km di Bardolino, con i suoi saliscendi "spacca gambe" Mirko si ritiente soddisfatto della sua prestazione.
Ma le gare questo fine settimana sono davvero tante, molti bradipi corrono a Roma, alla
Urbs Mundi, 15km gara storica al cui interno si è corsa anche la Longevity Run in collaborazione con il Policlinico Gemelli coi cui è stato allestito un vero e proprio villaggio per la prevenzione delle malattie cardiovascolari.
Per la classifica abbiamo 3 bradipi nelle prime 10 posizioni. Matteo Noro dopo il podio della settimana scorsa chiude 7° assoluto, Federico Rupp, terzo cat. M40 Carloni, Biagioni e Minici rispettivamente 1° 2° e 3° M45. Per le donne Carla Della Bella 2a cat. F65. Immancabile il nostri mega terzo tempo.
Tanti Bradipi anche a Telese per l'ottava edizione della
Telesia Half Marathon. In veste di pacer Francesco Pietrella, Francesca Marchetti, Alessandro Vischetti e Maria Celia Magno. Buon prestazioni per gli altri bradipi, Jacopo Pretolani agguanta il 3° posto cat. M55, ricordo che la gara era valevole per assegnare titoli italiani ed
age group. Altri bradipi presenti, Fabio Florio, Nicola De Luca, Laura Marchetti e Carla Mazza.
Altra
Mezza Maratona a Parma, dove troviamo Antonio Bonanni che nonostante uno stato di forma non eccezionale si prende il terzo posto cat. M70.
Alla
Mezza di Foligno 9 bradipi presenti, tra cui Elena Lorati che rientra in gara con un 3° posto cat. F60. Complimenti per la ripresa, anche se ancora lunga. Poco entusiasmo Andrea Bucra che non ama il doppio giro, quindi dopo i primi 10 a ritmo sostenuto perde un po di mordente e arriva più rilassato al traguardo. Alssandra Mazzoccoli e Cecilia Somigli presente per la 10km. Bellissimo però il week end bradipo con tutto quello che fa da contorno ad una trasferta.
Qualche bradipo presente anche alla
Scorrendo tra le Fonti, in provincia di Frosinone, Claudio Migliorati, Luca Francica, Pietro Laurenti e Roberta Pimpinella che prende il 5° posto cat. F40.
Per il
Poker di Maratone a Rieti, Paulo Cossio La Rosa corre due tappe, quindi 2 maratone in 2 giorni, in un circuito di 1km, presente anche Kenny Bogdan.
Luisa Lombardi corre La mezza Maratona, distanza compresa nell'evento
Una corsa da Re, presso la Regia di Venaria.
I bradipi all'estero corrono ad
Amsterdam, Giovanni Panfili ed Eleonora Felici, e a
Budapest, dove troviamo Luca Vecchia e Giodano Giovagnoli, che corrono la 38esima edizione della relativa Maratona.
Per i piccoli bradipi crescono il piccolo Carlo figlio di Alessandro Reali corre al Parco degli Acquedotti
"Correndo con Flavio", Complimenti per la sua grinta.
Tante quindi le gare per i bradipi, prossima settimana Maratona di Venezia!