Eccoci ragazzi
Come ormai succede ogni fine settimana ci cimentiamo nelle varie competizioni in giro per la regione. Ben 8 bradipi si sono ritrovati a correre la bella mezza del giro del Lago di Vico, gara ben misurata ed organizzata, bel percorso, col percorso che gira tutto intorno allo splendido lago. Si prevedevano grandi acquazzoni, ma per fortuna non è stato così, ma la pioggia seppur poca c'è stata.
Anche con un po d'acqua i ragazzi si sono dati da fare, ottimi piazzamenti e grande attaccamento alla squadra, tutti contenti di ritrovarsi sotto il nostro Bradipone, a partire da me stesso che sono fiero di vedervi sempre uniti e disponibili. I bradipi presenti alla manifestazione, oltre al Presidente (che ha portato a casa un 4° posto assoluto ) sono Roberto Schirripa, Patrizia Rocchi, Laura Marchetti, Francesco Pietrella, Roberto Montesi, Paulo Cossio La Rosa, Patrizio Sauzzi hanno tutti fatto da cornice ad una bella giornata di sport. Un grazie particolare va a Fabio Bruni che pur non potendo correre e venuto per garantire la custodia del gazebo. ti ringrazio pubblicamente.
Intanto, in un altro luogo, il grande Paolo Giambartolomei corre la bella 30 km di Latina, mai domo dei km si comporta benissimo ma soprattutto si diverte a portare la casacca verde e nera in giro per tutte le gare.
Grazie a tutti di far parte di questa famiglia.
Un pensiero va al Giudice Fidal Gianni Orsini, che come molti avranno saputo, nel misurare il percorso è stato investito da un auto e purtroppo ha perso la vita. Ci stringiamo in un abbraccio intorno alla famiglia.