Questa settimana i Bradipi sono stati molto impegnati con le gare in pista, prima con la serata del mezzofondo e poi con la 12 x1 ora di cui abbiamo ampiamente parlato.
Il gruppo più numeroso è andato a Torrita Tiberina, alla Tiber Run, con le due distanze di 10 e 21km, quest'ultima con un lieve dislivello di 300mt, all'interno della Riserva Naturale di Farfa. Un giro unico nel suo genere.
Per la 10km Alessio Biagioni arriva 1° assoluto dopo un testa a testa. Laura Marchetti 1a F50 e Francesca Marchetti 2a F50. Francesco Pietrella 2° M55, Simone Curzi 2° SM.
Il nostro Presidente si è messo in gioco vincendo invece la 21km mentre Giorgia Orazietti 3a assoluta, Gabriele Levi 3° M45 e Antonio Bonanni 1° M70.
Anche questa domenica il resto del nostro dream team è stato presente un po' ovunque.
A Sutri in Corsa presenzia Adriana Lala con un 3° posto di cat. F40.
Samuele Boldrin ci fa sapere che tra 28mila runners ha tenuto alti i colori Bradipi alla Mezza Maratona di Copenaghen, nella prima del circuito Super Half.
Un altro traguardo raggiunto da Paulo Cossio La Rosa che al Lago del Salto Marathon Tour corre la sua 150esima maratona arrivando anche 3° cat. M55. Cornelia Bogdan gareggia e arriva 1a cat. F45. Per la 32km ma anche qualcosa in più, Claudio Migliorati corre forte e arriva 2° M40.
Anche a S. Felice Circeo, alla Corsa del Ricordo 10km, Andrea Ungaro ci manda foto ed impressioni sulla gara.
Lisa Magnago e Cristiano Pettinelli chiudono a Chiusi il Giro del Lago. Un giro suggestivo di 18km tra lago e campagna ai confini tra Umbria e Toscana.
Al Trail Della Duchessa Fabio Mancuso continua i suoi allenamenti e si fa questi 21 impegnativi km.
Complimenti a Silvia Velletrani che si ritrova in mezzo alla neve alla Corsa delle Tre Cime di Lavaredo. La ragazza convinta di trovare un colpo di coda dell'estate corre invece con 2 gradi alla partenza e sotto zero in vetta. Per non annullare la gara causa neve, si cambia versante, che si riduce a 9,5km ma con 800mt di dislivello. Silvia essendo preparata per gli effettivi 18km previsti gestisce bene la gara e chiude infreddolita ma soddisfattissima.
Non solo Silvia sulle Dolomiti, anche Giovanni Marchese corre una mezza, la Dolomitica Run in Val Rendena, tra il verde su asfalto e ciclabili.
Sabato Max Mattiacci con Cristiano Cancelli onorano il Memorial Matteo Fani, un saliscendi di 5km ad Aranova.