[social_warfare]
Il week end appena concluso ha un minimo comune denominatore, il numero 30.
Trenta i km di lungo che tantissimi atleti hanno percorso, come da piano allenamento in vista della Maratona di Roma e Rotterdam, 30 i km che il nostro Gabriele Oliva ha sfidato in quel di Cipro. Per onorare il suo lungo si è buttato nella "
Pervolia Run" mezza maratona che si corre proprio il 20 febbraio a Cipro, considerato un vero e proprio evento. Continuando poi per i restanti km in uno scenario soleggiato sul un lungomare pianeggiante.
Molti i Bradipi che si sono organizzati in vari gruppetti. Ma dove c'è il Mattatore Mattiacci il terzo tempo non è mai banale.
All'interno dell'Oasi Ecologica di Castel di Guido, Max ha condotto una quindicina di amici
neroverdi su sentieri sterrati e infangati ma non privi di soddisfazioni. Allenamento sicuramente stimolante e divertente in quello che poi si è rivelato un Trail in mezzo alla natura, con avvistamenti di Cinghiali e tanti amici Bikers.
Coronato appunto da un terzo tempo super ricco. Come sempre la parte che ci piace è stare bene e sentirsi una famiglia. Per Daniele, Rachele, Federica& Federica, Roberta, Andrea, Giorgia, Silvia e tanti altri è andata così.
Al centro di Roma, per una corsa più "classica" altri amici si sono riuniti lungo la ciclabile sempre per il
trentino da portare a casa. Giovanni, Eleonora, Dany, Silvio, Fabio, Mauro, Rossana, Andrea, Chiara, Massimo, Alessandro e tanti altri sfrecciavano in lungo e in largo da Ponte Milvio a Labaro, salutandosi, ognuno con il proprio passo ma con risultato assicurato per tutti. Diciamo che questo è proprio il momento per raddrizzare il tiro e capire bene cosa c'è da perfezionare sul lungo cammino verso la propria maratona.
Distanza ridotta ma pur sempre impegnativa per i nostri amici Roberta e Lorenzo Pimpinella che insieme Luca Francica hanno corso il
Gianotrail.
Un bellissimo Trail sul golfo di Gianola, reso umido dalla giornata un po grigia, quindi con percorso scivoloso e ricco di fango che a volte arrivava alle ginocchia, ma anche con saliscendi su scogli affioranti.
Percorso molto tecnico ma panoramico con scorci sul mare che ha reso tutto molto suggestivo. Roberta porta anche a casa un premio di categoria.
Come sempre la domenica senza correre per noi non è domenica, anche perchè poi c'è il terzo tempo! alla prossima !


[video width="640" height="352" mp4="https://www.pianomaarriviamo.it/wp-content/uploads/2022/02/WhatsApp-Video-2022-02-20-at-13.20.04.mp4"][/video]
