Si corre ovunque come sempre, e come sempre i bradipi arrivano a podio.
A Tarquinia alla 10km del Mare, 9 bradipi decidono di abbronzarsi un po in questo contesto marittimo. Il Un Percorso che abbraccia le strade della località balneare della città etrusca e quella dell’Oasi delle Saline, in questo inizio di autunno ancora con sole e un accettabile caldo. Le posizioni: Federica Livi sale sul terzo gradino del podio come 3a donna assoluta. Premiazioni per i primi 10 di ogni categoria, per i bradipi, Lorenzo Pimpinella 8°, Roberta Pimpinella 10a. Altri bradipi presenti Francesco Primerano Mirachi, Mauro Mazzeo, Gian Piero Di Giulio, Luca Francica, Laura Di Virgilio e la fitwalker Elisabetta Argiolas.
A Genzano per La Corsa del Pane Genzanese, una cosa è certa, si torna con una bella forma di pane! gara di 9,500mt di passione tra salite e gradoni senza tregua, una manifestazione però ben organizzata con ricchi e graditi premi per i primi 5 assoluti e i primi 5 di categoria. Matteo Noro ci rende orgogliosi salendo al terzo posto assoluto del podio. Claudia Pezzatini 4a donna assoluta seguita da Pamela Cavino 5a assoluta. Mina Hosemand 3a SF, Luisa Lombardi 4a F40, Antonio Bonanni 2° M 70. Complimenti a tutti i bradipi.
Fuori regione abbiamo Cristiana Marchesin che insieme a Marina Mion e Marco Faggian corrono per 9km la suggestiva Percorsi nella Memoria. I luoghi sono quelli della memoria del Vajont, con percorsi su tratti di strade interrotti o distrutti nel disastro del Vajont che collegavano la valle del Piave alla Valcellina. Antichi sentieri che per secoli sono stati le vie di comunicazione a piedi per le genti di queste valli.
Da Oslo Iolanda Falcone agguanta la sua medaglia nella Mezza Maratona, dopo un lungo periodo di infortunio torna finalmente a correre, con lei Maria Celia Magno che corre invece la Maratona, le due si trovano non mollano fino alla fine.
Da Dublino Augusto Carletti soddisfatto della sua Mezza Maratona corsa sotto le due ore, ricordando la maratona fatta nel 2010, si gode il suo 5° posto di categoria che in una gare fuori Italia è sempre una bella soddisfazione.
Da Leiden Dario Santonico corre la 100 Bruggenloop, che per chi non lo sapesse è la 100 ponti ( non lo sapevo nemmeno io ) 19 km e cento ponti per raggiungere il traguardo.