Inizio di stagione scoppiettante per gli alfieri della PMA – Triathlon: alla vittoria di Categoria di Norma, al terzo posto di Jacopo in quel di Comacchio, si aggiunge il terzo posto della Nostra Licia Fulci, ai campionati Italiani di Duathlon di Magione… Ma iniziamo dal principio.
Dopo due anni di assenza dai campi gara, Licia torna a respirare l’aria della competizione: l’emozione è grande ed il cuore batte all’impazzata.
Dito sul garmin e si parte: il caldo è tanto (troppo per il 14 Aprile), ma non si molla nulla: neanche una concorrente in difficoltà nella frazione bici.
Il traguardo, complice la canicola, sembra un miraggio, ma alla fine arriva e da lontano si sente la voce dello speaker che la dichiara 3a di categoria… Gioia ed incredulità si susseguono in un continuum di emozioni!!! Brava Licia: complimenti!!!
Ma la nostra eroina, non era sola: accompagnata dal nostro super Fabrizio Chiezzi che si è messo a disposizione come fedele scudiero (o più spingitore di corritrice?): per lui si è trattato di un allenamento in vista delle prossime competizioni a cui prenderà parte (#staytuned).
Il palmares del PMA – triathlon ad oggi può vantare: una vittoria e due terzi posti… E siamo solo all’inizio!!!
Congratulazioni alle nostre ragazze, che al momento vincono 2-1: sotto ragazzi, che se continua così, queste ci asfaltano!!!