[social_warfare]
Amici siamo ancora qui a scrivere di gare, perchè ancora per gare i bradipi vanno.
In vacanza o in estemporanea, si trova sempre qualche compagno di squadra per condividere momenti indimenticabili e di grande gioia.
Ci si ritrova quindi alla
Monte Amaro SkyRace, 1.800 D+, per circa 27 km. Percorso non facile che si svolge interamente in alta montagna pensato per amatori e professionisti, su un terreno molto aspro. Tutta pietraia da percorrere con occhi ben aperti, con la partenza di ben 7 km di salita costante, si attraversa uno dei panorami più suggestivi del
Parco Nazionale della Majella in un alternarsi di sentieri montani classificati EE per difficoltà.
Si arriva in vetta con fortissimo vento anche se vale la pena arrivarci per il bellissimo panorama. Ma la discesa non è da meno, si cammina molto a causa delle pietre e piccole e scivolose sotto i piedi che rendono difficile l'equilibrio. Si corre in autosufficienza in quanto non sono stati messi ristori. I nostri bradipi,Eugenia Patrizio Debby e Lucio, non esperti ma audaci si sono cimentati in questa avventura, non nascondendo la sofferenza soprattutto verso gli ultimi 6 km finali. Il gruppo ha condiviso oltre che l'esperienza anche tutta l'emozione che essa ha sprigionato. Così si fa!
Non è da meno la nostra instancabile Edith, che decide di correre per
6 ore a Curinga partenza alle 18,00 in una calda giornata estiva, tosta però non impossibile, affrontata con calma, e anche questa conclusa con un trofeo per 9a su 16.
Grande soddisfazione per tutta la squadra che ha partecipato calorosamente ai risultati dei compagni di squadra.
Bravi voi.


[caption id="attachment_16223" align="alignnone" width="300"]

panorama[/caption]