Fidal RM327 Corri con noi

Trail

Trail
Quando si parla di trail running ci immaginiamo un modo di correre fuori dagli schemi di tempi e andature, è una corsa in libertà, una corsa nella natura. È uno sport molto completo, che sollecita le gambe, ma anche la parte superiore del corpo. Aprire i sensi, porsi all'ascolto del proprio corpo e delle proprie sensazioni, sentirsi bene e godere dell'ambiente in cui si corre. E’ importante porsi all'ascolto delle proprie emozioni, questa sensibilità farà provare piacere anche nella fatica, oltre al piacere di stare all'aria aperta. La PMA ha persone preparate in questo tipo di attività che possono affiancarti nelle uscite di gruppo e farti provare il vero contatto con la natura in tranquillità..

I nostri tecnici

Alessandro Federici

Allenatore Running certificato C.O.N.I
di 3° livello e Preparatore Atletico,
Stage sulla Biomeccanica di corsa e corsa naturale.
Ultra Trail Runner con all'attivo decine di gare su sentieri.
Sviluppo programmi personalizzati per runner e Trail runner.
Organizzazione uscite di allenamento in gruppo di Trail running e circuit training per l'allenamento delle capacità condizionali : forza resistenza e velocità.
Sono in continua formazione per offrire ai miei atleti tutti gli strumenti possibili per correre meglio e più a lungo minimizzando il rischio di infortuni.

Zona Roma Nord ovest - Aurelio/Boccea
+393334834781