Anche il 18 Maggio 2025 è stata una giornata scintillate per i nostri colori e per i nostri atleti, che si sono distinti nelle gare a cui hanno partecipato.

Iniziamo con il nostro giovanotto Max, che si regala una giornata di riposo (si fa per dire, considerata la distanza ed il caldo torrido) alla mezza di Pescara: quando c’è da correre, il ragazzo va proprio forte e si piazza terzo di categoria.

In quel di Grosseto, invece i nostri Francesco e Marco, si cimentano nell’omonimo olimpico. Fra’ alla ripresa delle ostilità si trova a disagio in mare (che però non aiuta: è agitato), lui non molla, fa fatica, ma combatte… esce dall’acqua e riprende fiato e coraggio, bici e corsa sono sotto controllo e arriva al traguardo senza problemi: well come back!!!

Marco è all’esordio: il sabato lo scambio di messaggi con il coach è fitto, per le indicazioni di rito e la gestione della integrazione; è alla prima triplice e l’emozione può giocare brutti scherzi: l’obiettivo è divertirsi… Peccato che lui si diverta andando fortissimo: saranno 2 ore e 08 per chiudere la prova e 2° di categoria!!! BRAVO!!! A star was born!!!

Ultimo ma non da ultimo Coach Vecchia, affronta la 9 colli di Cesenatico: prova di gran fondo di bici durissima, 187 KM di fatica e dolori su e giù per i colli Romagnoli.

Dedicheremo uno spazio ad-hoc all’impresa del ragazzaccio!