Ragazzi eccoci...
Bel fine settimana, e come sempre i bradipi si sono fatti valere lungo le strade di Roma e confini... Infatti ben 6 bradipi erano presenti alla 30 del Mare che si correva su un nuovo percorso a Ostia.
Partenza con una bella brezza frizzantina, all'arrivo il caldo e il sole hanno fatto da padroni.
La gara è sempre molto bella e ben organizzata, il nuovo percorso percorso che si snoda per più km sul lungomare, ha mantenuto il suggestivo passaggio all'interno degli scavi di Ostia Antica.
Ma tornando alle prestazioni, si registrano, un ottimo 3 posto assoluto del Presidente con un tempo di 1h47,23, e bei risultati di Roberto Montesi, Paolo Giambartolomei, Federico Franceschi, inoltre due dei nostri hanno partecipato come Pacer Laura Marchetti ,Francesco Pietrella, portando al traguardo il gruppo nei tempi stabiliti, grandi tutti!.
Passiamo a Villa Ada con la seconda edizione del trail tutto all'interno del parco. Gli atleti hanno corso all'interno del bosco trovandosi davanti un percorso nervoso e tortuoso (sono state messe delle funi in alcuni punti per permettere anche agli amatori di scendere più agevolmente), con numerosi saliscendi e tratti più fluidi che permettevano di recuperare velocità. Il percorso è risultato segnato molto bene, sono stati premiati i primi 12 uomini e donne assoluti e nono è mancato un ricco ristoro finale. In questo fantastico contesto i nostri bradipi si sono distinti con due ottime posizioni, Alessandro Coianiz 5° assoluto, e Giuseppe Mancuso 7° assoluto. Bravissimi!
Che dire anche questo fine settimana tutti si sono cimentati con serenità e il sorriso pensando prima di tutto al divertimento, questo è lo spirito di PIANO MA ARRIVIAMO. Grandi tutti